Configurazione Posta Elettronica con WinGest

 Configurazione Posta Elettronica con WinGest

  • Nella sezione del menu accedere a Main>Email Aziendali
  • Quindi Clicchiamo su Nuovo, inseriamo i parametri e clicchiamo su Salva

Qui di seguito troverete la configurazione per la maggior parte dei gestori di posta utilizzati..
In caso di gestori non menzionati cercare le impostazioni dal fornitore del servizio. 

In caso di domande o problematiche rimaniamo comunque a completa disposizione.


Gmail

Per dettagli e specifiche di configurazione di Gmail seguire il seguente Link:

Outlook - Hotmail



Aruba




Libero - InWind


Pec (esempio)





Domini differenti (Configurazione sconsigliata per motivi di sicurezza)






Una volta inserito il nuovo indirizzo email però, andrà affidato al vostro utente corrente e a chiunque ne abbia la facoltà di utilizzarlo. 

Quindi procedere in Main > Gestione Utenti

Poi cosi come mostrato nell'immagine selezioniamo l'utente facendo 2 click, facciamo Modifica, 2 Click sull'email appena creata e poi Salva.








Vi auguriamo buon lavoro 
Mc2system Team


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