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Inventario con WinGest

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 Inventario con WinGest Primo Step necessario: creare il periodo di riferimento dell'inventario : MagaVe > Inventario > Tabella Inventari     Figura 1 Step Opzionale: se volete avere una situazione attuale di tutte le esistenze e prodotti gestiti nell'arco di questo periodo ( es.  Figura 1 dal 01/01/2022 al 31/12/2022) procedere in:  MagaVe > Inventario > Genera Inventario da Movimenti. Una volta creato la situazione attuale sarà poi possibile effettuare tutte le modifiche alle esistenze che si reputano opportunamente.   Figura 2 Per poter operare sull'inventario adesso, è possibile accedere a:  MagaVe > Inventario > Gestione Manuale Inventario.  Figura 3 Nel cruscotto in Figura 3 adesso sarà possibile effettuare tutte le modifiche che si reputano necessarie senza che andranno ad incidere sulle esistenze di magazzino , fino a quando non lo decidiamo noi. Quindi è possibile eseguire dei filtri per gruppo merceologico, oppure per F...

Nuovo Filtro sulla Ricerca degli Articoli.

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In WinGest abbiamo inserito un nuovo filtro di ricerca su tutti i campi anagrafici dell'articolo. in dettaglio:         > MAGAVE > MAGAZZINO > ANAGRAFICA MAGAZZINO > Filtra Anagrafica Articolo Nella pagina   "Anagrafica Magazzino" , posizionati sul campo "FiltraTutto" possiamo inserire una parola che verrà ricercata in tutti i campi dell'anagrafica di magazzino. Si è ampliata la ricerca parziale non soltanto sui campi codice e nome articolo ma anche sugli altri campi presenti nel folder anagrafico dell'articolo (Gruppo merceologico, note interne ed esterne, ecc). Lo stesso campo di ricerca è stato inserito anche nella pagina " Lista_AnagraficaArticoli"  per aiutarci a filtrare i prodotti ad inserirli nei documenti di vendita. Vi auguriamo buon lavoro.

Invio Massivo delle Fatture Elettroniche allo SDI

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Adesso è possibile inviare tutte le fatture verso lo SDI in un colpo solo. Nella sezione del Menu: "MAGAVE" - "FATTURE ELETTRONICHE" - "INVIO MASSIVO FATT.ELETTRONICHE SDI" Verranno inviate verso lo SDI tutte le fatture che non sono mai state Esportate o Inviate. Per tutte le altre invece si consiglia di consultare la pagina "ListaFatture" con il Filtro "MostraFattureCritiche" ed agire singolarmente. E' quindi possibile applicare un filtro per TipoDocumento e per Data ed infine cliccare su "INVIA FATTURE ELLETRONICHE - SDI".  Al termine dell'operazione vi comparirà il messaggio riepilogativo, ed in caso ci siano delle fatture che non è stato possibile inviare, verranno dettagliate in un file riepilogativo. Vi auguriamo buon lavoro 

Preventivi Ordinie Documenti Emessi-Collegati

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Abbiamo adesso una traccia autogestita di tutti i documenti emessi a fronte di un Preventivo/Ordine,  cosi come mostrato di seguito: Nella lista dei Preventivi/Ordini c'è un flag di evidenza Nel Preventivo/Ordine Evidenza in Rosso della presenza dei documenti e 2 click per aprirlo Nell'evasione dell'Ordine anche c'è un flag di evidenza Nota Tecnica: Se in fase di evasione Ordine si emette una Fattura di tipo TD02: (Acconto/Anticipo) oppure una Causale che non movimenta il magazzino l'Ordine non verrà Evaso, dunque non viene emesso nessun Movimento di Magazzino. Vi Auguriamo Buon Lavoro  

Preventivo Ordine Rifiutato

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 E' possibile che un nostro preventivo possa essere rifiutato da un nostro cliente, per lasciare questa importante traccia abbiamo inserito uno status specifico "Rifiutato" Nella Pagina "Preventivo Ordine" infatti abbiamo applicato un Flag dove compare la data in cui è stato applicato lasciandoci il mouse sopra (ToolTip)  Nella lista dei Preventivi ed Ordini  invece abbiamo inserito un filtro per questo Status ed un colore dedicato. Sempre lasciando il mouse sul Flag comparirà la data in cui si è compita l'azione  Vi auguriamo Buon Lavoro 

Lista Oggetti Noleggio Manutenzioni - Personalizzabile

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Nella Lista degli Oggetti di Noleggio o Manutenzione è possibile personalizzare i vari campi da visualizzare nella lista, cosi come mostrato di seguito. (Operazione disponibile solo ad amministratori) Vi Auguriamo Buon Lavoro

Modelli Email Personalizzabili con TAG

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La comunicazione per le aziende è un aspetto sempre più importante, ed è per questo consigliabile avere degli standard. L'esigenza è nata dal fatto che molto spesso si ha la necessità di avere dei modelli standardizzati per l'invio della posta elettronica, a fronte di un preventivo, di un contratto, fattura ecc.. Ma allo stesso tempo possiamo avere più modelli per un invio di un preventivo, magari in maniera più o meno informale o addirittura con una richiesta di pagamento anticipato. Ed ecco che abbiamo creato la possibilità di creare prima di tutto delle Tipologie/Gruppi dentro i quali racchiudere più Modelli . Quindi per creare nuovi Modelli Email andare nella sezione del Menu: "TABELLE VARIE" - "MODELLI EMAIL" Nella pagina seguire i vari step; quindi prima è necessario creare un Gruppo (nell'esempio PREVENTIVI) e poi creare i modelli con Oggetto e Corpo. Nota Tecnica: Se l'oggetto viene lasciato vuoto, verrà utilizzato il default da programma Si...